INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 SCUOLE DELL'INFANZIA APRIERO E PETER PAN

Contenuto in:

Gentili Famiglie,

le lezioni a.s. 2020/2021 alle Scuole Apriero e Peter Pan inizieranno:

• il giorno 14/9 per i SOLI alunni cinquenni
  • il giorno 15/9 per i SOLI alunni quattrenni.

Fino a nuove disposizioni l'orario sarà : Ingresso 8.00/9.30 - Uscita 12.00/13.00.

Potrà entrare un solo genitore e SOLO per il tempo strettamente  necessario (cambio scarpe)

Dal giorno 16/9 tutti gli alunni di 4 e 5 potranno frequentare secondo l'orario Sopra indicato.

La refezione scolastica inizierà il 5 ottobre 2020.

Gli alunni di 3 anni verranno contattati telefonicamente dalle Docenti, per concordare data ed orario dell'inserimento.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO