Tu sei qui

Progetto Obiettivo Orientamento e calendario incontri con la Orientatrice del CIOFS- FP Piemonte per le classi seconde SMS L. da VINCI

Contenuto in:
Tags:

Si pubblica in allegato il Progetto sull'Orientamento a cui aderisce la Scuola Media Leonardo da Vinci nell'ambito delle attività previste dal Sistema Regionale Orientamento Città metropolitana di Torino e Regione Piemonte e il calendario degli incontri per le classi II della L. da VINCI, durante i quali una Orientatrice del CIOFS-FP Piemonte realizzerà i laboratori per i ragazzi.